285 utenti


Libri.itMIRABELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIMARINAN. 225 MACÍAS PEREDO (2014-2024) MONOGRAFIALA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Rumiko Takahashi

Totale: 106

Un bacio alla regina delle nevi

Vacanze invernali, Lamù invita Ataru in settimana bianca in una località scelta dal ragazzo. L'attrattiva principale è una gara che mette in palio una serata in compagnia di una bellissima ragazza, ed Ataru sembra molto interessato. Quando i compagni di classe scoprono che Ataru e Lamù andranno in vacanza da soli si aggregano ai due e tutti parteciperanno alla gara.

Un dolcetto indigesto

Ran prepara dei dolcetti da donare a Rei. Ataru ne trova uno e se lo mangia, ma immediatamente si sente male. Solo Ran può salvarlo, ma la ragazza è con Rei nell'iperspazio. Lamù inizia una disperata corsa contro il tempo per rintracciare l'amica e curare Ataru.

Un lavoro affascinante

Ataru cerca un lavoro invernale. Le sue pretese paiono impossibili, ma Lamù riesce a trovargli un lavoro adatto. Ataru e Lamù faranno un viaggio tra il mondo reale ed una dimensione fantastica per raggiungere il luogo di lavoro; qui Ataru verrà assunto ma si accorgerà presto che le cose non vanno come si era immaginato.

Un terribile giorno di San Valentino

In Giappone per San Valentino le ragazze si dichiarano donando della cioccolata alla persona amata. Ten non conosce questa regola ed accetta la cioccolata di Makò, una bimba che si è innamorata di lui. Ten non ne vuole sapere, e fa di tutto per liberarsi dalle attenzioni di Makò. Nel frattempo Lamù cerca di dare la sua cioccolata ad Ataru, che sta fuggendo da lei come al solito.

Una giornata sfortunata

Shutaro ripensa ai momenti che ha vissuto da quando si è iscritto al Liceo Tomobiki. È convinto che Lamù si sia fidanzata con Ataru solo per delle sfortunate coincidenze, e che le cose potevano andare in maniera diversa. Sakurambo però gli fa notare che Ataru è realmente innamorato di Lamù, anche se non lo ammette, e niente potrà cambiare lo stato delle cose.

Vecchi rancori

A Tomobiki arriva Tobimaro Mizunokouji, amico d'infanzia di Shutaro con il quale ha ancora qualche conto in sospeso. I due si sfideranno sul campo di baseball, con la squadra di Shutaro composta dai suoi compagni di classe. Tra i due si intromette Ryoko, che da bambina era innamorata di Tobimaro e vuole che sia lui a vincere la sfida.